REGALI DI GUSTO
Le cassette Le Pupe vestono di utilità le eccellenze della gastronomia italiana come i prodotti della Masseria GiòSole.
Il bio e l'agroalimentare, dunque, custoditi da packaging made in italy per regali funzionali e sostenibili, fatti con materiali riciclabili che evolvono in un nuovo e piu duraturo ciclo di vita (LCA).
Boxes depositate presso l'Ufficio Brevetti e Marchi che rendono più esclusivi i cadeaux per ogni evento o cerimonia.
L'OROLOGIO "PUBBLICO" DIVENTA "ESCLUSIVO".
B715 è l’orologio da polso di Sessa Gioielli ispirato dal quadrante dell’Orologio Pubblico di Capua realizzato nel 1700 sulla facciata del “Palazzo dell’Udienza”, in piazza dei Giudici.
La limpidezza del suo concept è valorizzata dal packaging firmato Le Pupe; design nel segno della trasformazione e della sostenibilità. Il solido astuccio che custodisce il prodotto diventa, infatti, un tape dispenser per un contesto originale ed elegante.
(09.2022)
ERNESTO, PADRINO D'ECCEZIONE.
Per il debutto di un nuovo prodotto Le Pupe ha scelto un artista eclettico a fare da Padrino.
Peppe Maiulli, in arte Ernesto A Foria, con un simpatico video ha presentato SWEETY: "tante cose prelibate in scatole festose ...che diventano presepe", e quale miglior regalo per ovviare a quella fastidiosissima allergia alle fragole? Amici e parenti accontentate Ernesto; p'apparì e p'apparà ...regalategli Le Pupe!
(11.2021)
BUON FERRAGOSTO!
In occasione di questa ricorrenza Le Pupe augura a tutti una serena vacanza. Con un video eloquente si introduce anche il senso del proprio logo; un cubo in prospettiva che restituisce un figura esagonale al cui interno sono evidenziati due triangoli simmetrici. Il solido in questione ha per antonomasia le sembianze del packaging che catalizza la nostra mission, mentre i triangoli alludono alle ali di una farfalla. Le Pupe, confezioni rigorose che sorprendono con nuove funzioni come le crisalidi che affascinano con la magia della loro metamorfosi.
(08.2021)
IN NAPLES WE DON'T SAY...
Miriam Landi, tiktoker molto seguita per i suoi parallelismi anglo-napoletani, ci informa che: In Naples we don't say "thay are coming", but ..."stann'arrivànn'!". Sapete a chi allude? ...ma è ovvio, a Le Pupe. Le sue performance molto divertenti ci hanno letteralmente ammaliato ed è stata irresistibile la voglia di annunciare in nostro debutto alla sua maniera. Grazie Miriam per la tua bravura e per la contagiosa simpatia! ;-*
(08.2020)
LA CONTEMPLAZIONE, LIMITED EDITION PER VITICULTORI VISIONARI.
Scelta sostenibile ed apporto creativo. Terre dell'Angelo Winery, con Le Pupe, per una confezione regalo molto speciale! Due etichette, Casavecchia e Pallagrello nero, fondono le loro geometrie per dare vita a La contemplazione; una scultura contemporanea della nativitá, che da sempre racchiude i valori e le tradizioni che ispirano l'azienda.
CENTOVENT'ANNI DI EDUARDO.
Ricorre il 120° genetliaco del padre indiscusso della commedia napoletana. Chi non ricorda il fantastico capolavoro "Natale in casa Cupiello"? Un emozionante spaccatto della tradizione partenopea che porta sotto i riflettori e vizi e le virtù di un intero popolo. Ben meritevole di riconoscimenti piu facoltosi, De Filippo vive nel cuore di noi tutti; ed un modesto tributo alla sua maestria giunge anche da Le Pupe che per amore indiscusso dei suoi capolavori, chiama Eduardo il suo primo prodotto. "Te piac'eh?"
(05.2020)
Ditta Palladino Giuseppe, sede legale: via Aeroporto n.18 - Capua (CE) - P.IVA 04621660614 - Caserta